Novembre 30, 2022

Vendere diamanti online in pochi passaggi

vendere diamanti online

Vendere diamanti online è la soluzione perfetta, se si desidera ottenere un’importante somma di denaro in poco tempo.

Banco Diamanti, attività leader nella quotazione e nell’acquisto di pietre preziose, garantisce a ogni cliente comodità e convenienza, non limitandosi solamente a fornire tutte le informazione necessarie a effettuare la vendita nel migliore dei modi, ma anche garantendo una procedura semplice e veloce in ogni suo aspetto.

Nello svolgere il proprio lavoro, Banco Diamanti usufruisce della collaborazione e della competenza di un team di professionisti gemmologi, i quali saranno a disposizione del cliente garantendo adeguato supporto e integrando il proprio lavoro con il sistema internazionale di business.

Questo consentirà di offrire alla clientela valutazioni precise e perfettamente in linea con le quotazioni di mercato, ottenute mediante un complesso processo di analisi.

Vendere diamanti online

Optare per la vendita via internet di queste pietre preziose è sicuramente una soluzione caratterizzata da grande praticità.

Banco Diamanti ha pensato, quindi, di aprire un portale dedicato alla quotazione e alla vendita di diamanti online, facilitando di gran lunga le operazioni.

Scegliendo questo metodo di vendita, ogni utente avrà la possibilità di far attribuire una quotazione realistica alle proprie gemme senza doversi obbligatoriamente recare in un negozio specializzato e, ancor più importante, evitare i tanti truffatori che, purtroppo, ingannano la propria clientela stabilendo prezzi tutt’altro che adeguati.

Proprio come avviene all’interno delle attività di Roma e Anversa, i professionisti impiegati presso Banco Diamanti lavorano con estrema professionalità e con grande serietà anche sul sito web, offrendo un servizio estremamente accurato e minuzioso anche da remoto.

Sicurezza e affidabilità

Vendere gioielli con diamanti online non è mai stato così sicuro.

Banco Diamanti, comprendendo le preoccupazione della clientela al riguardo, ha provveduto a sviluppare un sistema di vendita completamente sicuro, in grado di garantire segretezza e rispetto della privacy.

Presa in considerazione l’importanza e gli eventuali rischi relativi alla vendita di pietre preziose, questa società di compro diamanti usati assicura alla propria clientela il completo anonimato, agendo nel totale rispetto della privacy.

I dati trascritti all’interno del form, verranno protetti mediante un’efficiente sistema di sicurezza, il quale garantirà un elevato livello di inviolabilità.

In aggiunta, tramite appositi messaggi di posta elettronica, il cliente verrà adeguatamente informato sulle maniere e i comportamenti utili a evitare frodi e truffe.

Prima di procedere alla quotazione del prezioso, Banco Diamanti si occuperà di fornire anche tutte le le informazioni specifiche sulle modalità di valutazione della pietra preziosa e sulle certificazioni a queste relativa.

Acquisto gioielli online con grande velocità

Uno degli aspetti che sicuramente caratterizzano l’azione di vendere gioielli con diamanti online su Banco Diamanti è la rapidità con la quale viene stabilito il valore della gemma.

Nel fornire la migliore quotazione di mercato, l’azienda garantisce un lavoro immediato e sicuro. Per poter attribuire il valore dei gioielli con diamanti usati, basterà solamente compilare l’apposito modulo inserendo alcuni dati personali e le caratteristiche della propria pietra preziosa.

Sarà compito del personale procedere a stabilire una quotazione adeguata, anche a distanza.

In tempi ristretti, Banco Diamanti provvederà a fornire al cliente la sua quotazione. in tal senso, maggiori e più dettagliate saranno le informazioni fornite sul modulo, migliore sarà l’accuratezza delle valutazioni effettuate.

Una volta ottenuta la quotazione, il cliente avrà la possibilità di accettarla o declinarla. In caso questa venga accolta di buon grado, un esperto, incaricato di preparare la documentazione necessaria per la stipula del contratto, chiederà telefonicamente l’identificazione telematica del documento.

Confermata l’identità del cliente, Banco Diamanti chiederà di spedire il gioiello in busta sigillata tramite corriere assicurato e gratutio e, in seguito, stabilirà insieme al cliente una data e un orario in cui fissare un appuntamento per una video chiamata, in maniera tale da consentire a quest’ultimo di assistere, anche dalla propria abitazione, alla valutazione gemmologica del prezioso.

Questa, eseguita mediante l’uso delle più accurate strumentazioni, si tramuterà ben presto in un’offerta. Qualora si decidesse di accettare l’offerta, Banco Diamanti provvederà a effettuare il pagamento in modalità sicure e immediate, mediante bonifico bancario.